1. CONSULENZA DEDICATA
Conosciamo il settore, il buono ed il cattivo e nella “giungla del wedding” e del matrimonio “in scatola” ne stiamo alla larga. Vi seguiamo dall’inizio alla fine, dalla scelta della location alla regia dell’evento con una consulenza dedicata e professionale lungo tutto il percorso, ma soprattutto rivolta alla creazione di un matrimonio personalizzato e diverso da tutti gli altri. Il nostro servizio inizia circa 1 anno prima della data e può includere anche la ricerca della location che avviene secondo le vostre esigenze.
2. ESPERIENZA, COMPETENZA E RICERCA CONTINUA
Quanto tempo e quante variabili dovreste valutare nella scelte dei fornitori? Facciamo un esempio con la ricerca della location: dovrete considerare tipologia di evento, stile del matrimonio, posizione geografica, periodo dell’anno, capienza, accesso per i disabili, presenza di eventuali barriere architettoniche (soprattutto nelle location d’epoca), quantità e versatilità degli spazi, pulizia dei bagni, parcheggi, obblighi di ingaggio di catering o fornitori associati alla location, distanza km, possibilità di ufficializzare il rito civile, possibilità di piano B, ecc, ecc… Queste sono solo alcune delle caratteristiche che dovrete valutare. Noi vi semplifichiamo la vita: grazie alla nostra conoscenza del mercato, esperienza e ricerca continua, vi proponiamo location che fanno per voi. Conosciamo già capienza, vincoli, prezzo e caratteristiche strutturali e vi mostreremo le possibilità più adeguate alle vostre esigenze ed allo stile del matrimonio. Moltiplicate questo servizio di consulenza per tutti gli altri aspetti del matrimonio e troverete il vero valore del nostro servizio.
3. SOLUZIONI UNICHE E CREATIVE
Non siamo solo organizzatori, siamo anche designer di eventi! Sì avete capito bene: ci occupiamo anche della progettazione grafica di partecipazioni e coordinato cartaceo, della consulenza e pianificazione degli allestimenti e delle scenografie, della consulenza e progettazione dell’arrangiamento floreale. Vi prepariamo bozzetti, color palette e moodboard in base alle vostre richieste o, se preferite, vi proponiamo noi delle soluzioni creative ed originali che si integrano e valorizzano al meglio il vostro matrimonio. Nulla ma proprio nulla sarà lasciato al caso! Scenderemo nei dettagli più specifici affinché regni armonia e coerenza stilistica in ogni angolo dell’evento.
Se stai cercando un wedding planner a Padova, a Venezia, nel Veneto o hai in mente di sposarti in altre magnifiche regioni italiane puoi usufruire del nostro servizio e della nostra consulenza. Chiamaci per un preventivo personalizzato o vienici a trovare, riceviamo su appuntamento nella nostra sede a
Padova.
Tutte le fotografie provengono da eventi organizzati da noi, scattate da fotografi professionisti che collaborano con noi fra cui:
Davide Gaudenzi e
Luisa Basso. I bozzetti sono realizzati da noi di La Petite Italienne Weddings & Events. Vietata la riproduzione.